mercoledì 20 aprile 2016

Luskaet live set - Venerdì 29 aprile 2016



29 aprile Ecobar Alligatore

From 19:00
SMB dj set (from Sub Farmer Sound)

From 21:30
Luskaet
 live set

Attivo dal 2015, Luskaet è un giovane producer siciliano la cui cifra stilistica si caratterizza da un gusto ritmico eterogeneo che imbocca strade ambient e tramonti chillout, sottolineando percorsi emozionali incisivi.

Alessio Maria Ciacio, questo il suo vero nome, muove i primi passi nel panorama artistico all’età di 17 anni dove, del videomaking, comincia a farne un lavoro estivo e della fotografia una passione.

Trasferitosi a Bologna esordisce nell’ambito musicale facendo uscire il suo primo EP (86 miles) per una label londinese, e a distanza di qualche mese “YOUCK”, per l’etichetta made in Italy “Panorama Musique Records”.

AWARE” (Panorama Musiche records) è il suo prossimo viaggio. Un album che parte dall’Italia, arriva in Tailandia, passa per gli Stati Uniti e torna in Europa. Un album composto da brani eterogenei influenzati dalla voce asiatica di “cloudy mars” e da varie collaborazioni sparse per il mondo. 

Aware è così descrivibile: quella sensazione dolce-amara che colpisce quando stiamo vivendo un momento di straordinaria bellezza.

0 commenti:

Posta un commento